Ci sono alcuni ambienti per i quali è meglio impiegare un semplice processo di pulizia a freddo rispetto a tecnologie di sgrassaggio a vapore (vapor degreasing). Proponiamo l’utilizzo di vaschette ad ultrasuoni, nelle quali i fluidi detergenti specifici per ogni lavorazione, attivati dagli ultrasuoni sciolgono gli oli e rimuovono i particolati. Questo tipo di pulizia, lenta ma poco costosa, è più che soddisfacente per molti utenti.
Prodotti ideati per riparare, restaurare, lucidare e manutenere le superfici plastiche. Ideali su Plexiglass® Lexan® Lucite® Palsun® Acrylite® Polyygal® Makrolon® Vivac®.
Proponiamo soluzioni per tutte quelle attività di pulizia generica da effettuarsi nell’ambito delle unità produttive dell’industria elettronica, sia nei reparti “aperti” che in camera pulita, costituite da un’ampia scelta di prodotti non infiammabili (per la massima sicurezza), ad asciugatura relativamente rapida (per stare nei tempi di produzione), ed ecologicamente innocui e sicuri per le persone.
Proponiamo varie soluzioni per la pulizia delle macchine di stampa digitali.
Proponiamo una linea di solventi efficaci per la rimozione di siliconi.
La fase finale di un processo di lavaggio ad acqua può richiedere l’eliminazione di particelle di acqua residue. Quando tale attività non possa essere eseguita con l’apporto di calore o lame di aria proponiamo soluzioni sia con solventi idrofobi che idrofili in funzione delle specifiche esigenze.