AUDIT ESD AREA EPA

A37954

UM. PZ
Disponibilità alta
Disponibilità alta

Contattaci:

Chiama per il prezzo

SCHEDA PRODOTTO

 

  • A37954 Audit area EPA 

 

L’attività di Audit è un’ispezione da parte di un organismo indipendente che consente di ridurre i rischi e controllare in maniera puntuale la qualità dei processi. Le ispezioni, siano esse in accordo a norme obbligatorie oppure a norme volontarie, forniscono informazioni essenziali per assicurare la qualità, la sicurezza, l'efficienza e il funzionamento ottimale della vostra organizzazione. I dati che ne derivano sono estremamente preziosi e possono fornire per tempo un'efficace gestione di rischi.

La normativa di riferimento è la CEI EN 61340-5-1. 

 

Il processo di Audit è diviso in cinque momenti

 

Progettazione del servizio

Molte ispezioni sono obbligatorie, altre sono basate su processi indicati da terze parti: sarà la vostra azienda a decidere cosa far valutare.
 

Fissare una data

Di solito, un'ispezione avviene sul posto. Per questo è necessario pianificare la visita di un ispettore Cepeitalia presso la vostra azienda.
 

Analisi documentale

 L'analisi documentale è un passo necessario per verificare che esistano i requisiti fondamentali per procedere all'ispezione.
 

L’esecuzione dell’Audit in campo

E’ il momento in cui l’ispettore Cepeitalia effettua l’attività di verifica e valutazione.

 

Rilascio del rapporto d’ispezione

Il rapporto d'ispezione è il documento prodotto a seguito delle attività di analisi, verifica e valutazione dell'oggetto dell'audit.

 

Cepeitalia offre anche un servizio di verifica di rispondenza alla norma CEI EN 61340-5-1 dei seguenti ausili:

 

  • Abbigliamento
  • Arredamento
  • Attrezzature
  • Per ulteriori informazioni ed approfondimenti contattateci allo 024073747 oppure scrivici a: commerciale@cepeitalia.it

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...